martedì 10 novembre 2015

Benvenuti, oggi apre ufficialmente il mio blog!
Innanzitutto desidero ringraziare di cuore il mio amico Massimo per averlo allestito per me. Grazie, Massimo!
Per cominciare vorrei raccontarvi come mi sono avvicinato alla scrittura. Ho sempre amato la lettura e fin dall'infanzia l'idea dello scrivere mi ha accompagnato. Ho iniziato a farlo, però, solo nel 1999 dopo un rischioso intervento chirurgico reso necessario dalle mie condizioni di salute.
Inizialmente ho scritto una serie di poesie, poi raccolte nei libri "Gocce di rugiada" e "Come l'acqua". In seguito sono giunti il breve romanzo "Il milionesimo clone" e la raccolta "I guardiani e altri racconti" e via via tutti gli altri romanzi che trovate elencate in questo blog.
Sarò sempre grato a un insegnante elementare del mio paese, il compianto maestro Tormen, che si è sempre occupato di cultura e che, da appassionato di fantascienza, mi ha incoraggiato e dispensato consigli.
Sono soddisfatto del percorso fatto sin qui, cercando di migliorarmi libro dopo libro, sebbene non riuscendovi sempre perfettamente. I miei progetti futuri riguardano un ciclo di racconti e un romanzo, dal titolo ancora imprecisato, che sto scrivendo e che vi condurrà tra le stelle.

Saluti a tutti e mi raccomando, seguitemi!

2 commenti: